Sei un operatore del settore?

 

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo contenuti nella sezione medicale del sito www.gnmed.it è riservato agli operatori del settore oin ottemperanza alla legislazione vigente. GN Med richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.

 

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21

1. E' vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la commissione prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato.

Politica della Qualità

Obiettivo primario della Direzione è perseguire il continuo miglioramento della Qualità del prodotto e dei servizi applicando una moderna gestione della Qualità in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2021.
Tutti i collaboratori della GN MED sono parte integrante della Qualità: siamo convinti che ottimi risultati si possano ottenere solo con il totale coinvolgimento e l’attiva partecipazione di tutti, ad ogni livello e per qualunque funzione.
Per raggiungere un solido livello qualitativo e per elevarlo continuamente, così da soddisfare le aspettative del cliente (Total Customer Satisfaction), intendiamo perseguire i seguenti obiettivi:

  • • Identificare le aspettative e le necessità del cliente;
  • • Mettere a disposizione tutte le nostre competenze per soddisfare le esigenze richieste;
  • • Fornire risposte in tempi brevi;
  • • Fidelizzare il cliente offrendo servizi dedicati;
  • • Ottenere una crescita qualitativa del prodotto e del servizio continuativa;
  • • Il rispetto della legislazione delle normative vigenti applicabili ai prodotti;
  • • Legare la nostra immagine a standard qualitativi elevati.

Tali obiettivi saranno raggiunti attraverso:

  • • La collaborazione con fornitori affidabili nel tempo;
  • • L’uso di attrezzature e strumenti di lavoro moderni;
  • • Una costante attenzione alla sicurezza sul lavoro e al rispetto delle leggi vigenti;
  • • Il Controllo del prodotto in tutte le sue fasi, dal reperimento della materia prima al prodotto finito;
  • • L’analisi e la ricerca continua di risorse umane con le competenze necessarie per poter svolgere in modo efficace le mansioni presenti all’interno dell’azienda;
  • • Il miglioramento dell’organizzazione e dell’ambiente di lavoro al fine di elevare il livello di efficienza produttiva;
  • • L’ottimizzazione delle risorse interne, al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
  • • La sensibilizzazione e il coinvolgimento del personale, compreso quello temporaneo, alla cultura della gestione della Qualità attraverso riunioni periodiche e/o stampe informative;
  • • La flessibilità produttiva;
  • • Un clima collaborativo;
  • • Il continuo addestramento tecnico e normativo;
  • • L’utilizzo, la gestione, il mantenimento e l’aggiornamento delle strutture e delle attrezzature hardware e software per garantire il continuo miglioramento tecnologico;
  • • La proposta di nuovi progetti e nuove soluzioni tecniche nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti;
  • • La ricerca di materiali e metodologie di lavoro che ci permettano di proporre soluzioni economicamente migliori a parità di standard qualitativi;
  • • La consapevolezza che ogni obiettivo raggiunto come base per il miglioramento successivo;
  • • Una continua sensibilizzazione al concetto di responsabilità;
  • • Un’analisi periodica effettuata dalla Direzione al fine di verificare lo standard raggiunto, trasformando quest’ultimo nel nuovo punto di partenza, nell’ottica di ottenere un costante target di miglioramento.